Abilitati i commenti. scusate.

Ho abilitato i commenti, non mi ero accorto che erano disabilitati di default!
Scusate, avrete pensato che non volessi rendervi partecipi, e invece 😉
Buon commento a tutti.

"viva la trasversalità della rete" 

This entry was posted in Sovversione. Bookmark the permalink.

4 Responses to Abilitati i commenti. scusate.

  1. lilli says:

    funzionano mi sa di si ma in maniera strana nel senso che quando lo mando mi dice che ‘non posso compiere tale operazione’
    però dopo un po’ il commento compare, nn so che dire

  2. zion says:

    allora funzionano questi cazzo di commenti… va bè grazie per il link.
    Ricambierò 😉

    ps, la primavera siamo noi.

  3. lilli says:

    volevo solo dirti, ti ho linkato (lillistar.noblogs.org) che mi piace il tuo blog

  4. prova111 says:

    fanculo i commenti che non si vedono!!!

Comments are closed.