Monthly Archives: April 2008

Processi di Bologna 1999: occupate le facoltà dell’università Complutense di Madrid

In queste ultime due settimane le univesità spagnole si sono mobilitate per produrre una discussione sui processi di Bologna che si svolsero nel 1999 ai quali seguito’ una "Dichiarazione di Bologna", dichiarazione che decreto’ l’appiattimento culturale e la sua massificazione a livello … Continue reading

Posted in Sovversione | Comments Off on Processi di Bologna 1999: occupate le facoltà dell’università Complutense di Madrid

Appunti da Barcelona…

Appunti da barcelona. E’ una citta pazza, piena di pazzi ad ogni angolo della strada. nelle due settimane di permanenza ho avuto modo di conoscere gente da tutte le parti del mondo: Colorado (usa) California (usa) Midwest (usa) Newyork (usa) Oregon … Continue reading

Posted in Flussi di Coscienza | 1 Comment

Compagni alle armi. Non votare, spara.

Non ho votato, come tanti di voi (spero), e quindi non mi compete essere triste o felice per il risultato delle elezioni. Qualcuno mi ha accusato di buttare al vento anni e anni di lotte per conquistare il diritto al … Continue reading

Posted in Flussi di Coscienza, Sovversione | Comments Off on Compagni alle armi. Non votare, spara.

Hola dalla città più assurda del pianeta.

Eccomi al terzo giorno di viaggio, lontano da quella triste Roma che tanto amo (e che amerò per sempre) ma che come in una bolla di vetro ti rinchiude e ti soffoca. La mia meta è Barcelona! Una cazzo di città con più di 300 squat (situazioni abitative occupate), gente di tutto il mondo in giro … Continue reading

Posted in Flussi di Coscienza | 2 Comments