Monthly Archives: May 2011

Qualcosa ci rende più forte di quel che siamo

Ciò che provo a dire come sempre non è facile. Una cosa è certa quel che dico faccio, lo affronto aggredisco e non mi pento. Perché come direbbe il Danno: “Tocca spaccare! E mordere più forte [la vita] Perché poco … Continue reading

Posted in Flussi creativi | Comments Off on Qualcosa ci rende più forte di quel che siamo

Come un virus

Ed ecco ci troviamo fra pari son altri i lidi che sogno i luoghi che miro. La gloria eterna la possibilità di esser immortale lasciare un segno in questa vita: la voglia di dare a questo mondo insano qualcosa di … Continue reading

Posted in Flussi creativi | Comments Off on Come un virus

Come romeo e giulietta

Perduto nei meandri dell’inconscio aggrovigliato nelle sostanze più disparate, come Giulietta e Romeo sogno non mi nego mi sottraggo e eccedo. Creativo come mai plasmo la mia realtà a partire da me stesso. Danzo con il desiderio mi drogo dei … Continue reading

Posted in Flussi creativi | Comments Off on Come romeo e giulietta

A prophet

  Profeta della dannazione lussuoso e peccatore mi insinuo tra voi. Innesco meccaniche costruttive risveglio menti quiete che solo ora intendono, vogliono desiderano come mai. Intrecciamo i nostri corpi mischiamo i nostri liquidi, nuove correnti chimiche sgorgano e possiamo berne … Continue reading

Posted in Flussi creativi | 1 Comment

Sono una rockstar

Postille poetiche xyz Metto in versi i miei deliri gioco col fuoco e questo mi piace. Da cosa da chi e da dove chi lo sa mi faccia un cenno ciò che scrivo in genere ha poco senso… perche non … Continue reading

Posted in Flussi creativi | Comments Off on Sono una rockstar

Un bimbo sperduto. Dont go away.

[Esperimenti poetici] Un bimbo sperduto. Dont go away. Come una retina assorbo i raggi di luce li tramuto in colori, ridendo, gioendo danzando tra le forme in cerca della gente plasmando quel mondo in cui questo è possibile… Ma quando … Continue reading

Posted in Flussi creativi | 1 Comment