Stato di Polizia “Italiano”

Bè, non ci sarebbe altro da aggiungere. Stiamo vivendo un momento storico in cui in Italia esiste di fatto uno “Stato di Polizia” anche se non politicamente dichiarato.

Uccidono persone come Giuliani, Aldrovandi, Cucchi, Sandri solo per citare alcuni.

Si portano via le persone (qui), le incarcerano per 2 anni per aver “urlato uno slogan” in una piazza (qui), blindano le città (qui) con blindati della Polizia Di Stato negando, di fatto, la libera circolazione dei cittadini nelle strade delle loro città.

Incarcerano persone (qui) per aver resistito di fatto ad un’aggressione DI STATO come in quel di Genova.

Torturano i carcerati (qui) inneggiando al fascismo, usando sistemi da Guantanamo, i fatti di Bolzaneto sono di pubblico dominio (La Lista NERA delle torture).

Arrestano “preventivamente” i compagni (qui), di fatto infrangendo la “legge, o meglio, un principio fondante del Diritto Penale” (ma anche sticazzi della legge in verità) per la quale “TUTTI i cittadini, fino a prova contraria, sono di fatto INNOCENTI”.

E invece chi commette le stragi definite “Di Stato”, perché DI FATTO implicate con gli apparati più oscuri e massonici delle alte cariche di Stato, viene assolto.

Ce ne sarebbero a valanghe, ma ho il voltastomaco, non ce la faccio più a copia incollare link su tutto lo schifo di questo paese.

E’ arrivato il momento che paghiate caro per tutto quello che avete fatto e che fate, e con voi chi nega il fatto che viviamo in uno stato di polizia alla “Cilena”. Voi come tutti siete colpevoli. Ecco per voi la giustizia felice e rivoluzionaria si abbatterà con grande furia.

Tutti liberi.

This entry was posted in Sovversione. Bookmark the permalink.